Grazie dell’interesse che ci ha manifestato, qui sotto le riportiamo tutte le informazioni per ricevere il DVD di Sognando Gianni Morandi.

Può fare una donazione con un bonifico all’IBAN

IT09X0760102400000044239564

E inserire nella causale il seguente testo “erogazione liberale a favore dell’attività istituzionale”

Se sceglie questa opzione abbiamo bisogno dei suoi dati per inviarle la ricevuta di donazione:

nome e cognome

codice fiscale

domicilio

Oppure può entrare all’interno della nostra pagina “sostieni i nostri progetti” e effettuare una donazione direttamente con la sua carta di credito o attraverso paypal.

Per sostenere i costi del dvd può donare 10 euro, se la sua offerta sarà maggiore ci servirà per sostenere le nostre attività e i percorsi educativi rivolti a famiglie e ragazzi con disabilità.

Ancora grazie di cuore

Associazione d’iDee

Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

Può fare una donazione con un bonifico all’IBAN

IT09X0760102400000044239564